Lettere al Presidente della Repubblica

Le alunne e gli alunni della classe II A dell'Istituto Comprensivo Garibaldi-Buccarelli di Vibo Valentia, sull'onda emotiva di una graditissima rielezione, hanno scritto con spontaneità e sincerità lettere che contengono congratulazioni, messaggi augurali e richieste di particolare attenzione ai problemi più urgenti che essi rilevano.

Le lettere, che saranno spedite anche via posta, sono visionabili al seguente link: Lettere al presidente.pdf

Con la speranza che il Presidente trovi anche in queste semplici parole il sostegno per affrontare gli impegni del suo mandato, porgiamo distinti saluti.

L'insegnante Patrizia Mastroianni e le alunne e gli alunni della classe II A Scuola Secondaria di I grado "G. Garibaldi" di Vibo Valentia.