vaccino bimbi

Alla Comunità Educante dell'IC Garibaldi-Buccarelli

Si comunica che il CONVITTO NAZIONALE “Gaetano Filangieri”, Corso Umberto 1° 132 - Vibo Valentia è una delle sedi individuate dall’Amministrazione Regionale per gli Open Vax School Day che si terranno nei giorni 13-14-15 gennaio 2022.

Il servizio di vaccinazione sarà disponibile, senza prenotazione, a tutti i bambini nella fascia d’età 5-11 anni che intendano vaccinarsi purché accompagnati da almeno un genitore, nei giorni 13-14-15 gennaio dalle ore 14.30 alle ore 18.30. Si precisa che, considerata la fascia cui è rivolta l’iniziativa, l’inoculazione sarà di dosi pediatriche. Non è pertanto consentita né considerata valida la somministrazione a persone sopra gli 11 anni.

Si ringrazia il Dirigente scolastico/Rettore Alberto Capria  per la grande disponibilità e per l'accoglienza che riserverà ai nostri Alunni ed alle loro Famiglie.

Scegliamo di proteggere i Nostri Figli e le nostre Comunità!

Il  Dirigente scolastico

Eleonora Rombolà