Alle Famiglie ed agli Studenti classi prime secondaria I grado

p.c.           ai Docenti

alla Dsga, dott.ssa Francesca Vallone

al Personale Amministrativo Area Alunni. Sigg. Michele Di Giacco – Umberto Furuli

al Personale ATA

Formazione classi prime secondaria di I grado a.s. 2021-2022

Si comunica che, in data odierna, sono stati affissi presso la sede centrale “Garibaldi”, sita in Piazza Martiri d’Ungheria, gli elenchi delle classi prime della scuola secondaria di I grado dell’IC Garibaldi-Buccarelli di Vibo Valentia per l’anno scolastico 2021/2022.

Quale misura di prevenzione correlata con l’emergenza pandemica del SARS CoV 2 si rende noto che l’accesso ai locali scolastici avverrà nel rispetto delle raccomandazioni di cui ai DPCM vigenti.

Un utente alla volta, munito di dispositivo di protezione individuale (mascherina) e per il tempo strettamente necessario, potrà entrare per visionare gli elenchi che non potranno essere fotografati né essere oggetto di diffusione mediante trasmissione attraverso applicazioni di messaggistica istantanea multi-piattaforma (WhatsApp-Telegram-Etc) o pubblicazione su social network.