Comunicazioni scuola-famiglia

logo libri di testo

In allegato l'avviso relativo alla FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2022/2023 – ex LEGGE 448/98 art. 27

Alle Famiglie ed agli Studenti classi prime secondaria I grado
 p.c.           ai Docenti
alla Dsga, dott.ssa Francesca Vallone
al Personale Amministrativo Area Alunni. Sigg. Michele Di Giacco – Umberto Furuli
al Personale ATA

Si comunica che, in data odierna, sono stati affissi presso l’albo della sede degli uffici amministrativi di Palazzo Nicoletta, sito in Via Domenico Savio, il decreto di formazione e gli elenchi delle classi prime della scuola secondaria di I grado dell’IC Garibaldi-Buccarelli di Vibo Valentia per l’anno scolastico 2022/2023.
Si ricorda che gli elenchi, in considerazione dei dati personali di terzi soggetti a protezione nel rispetto della normativa vigente in materia, non potranno essere fotografati né essere oggetto di diffusione mediante trasmissione attraverso applicazioni di messaggistica istantanea multi-piattaforma (WhatsApp-Telegram -etc.) o pubblicazione su social network.
Eventuali istanze motivate di cambio di sezione/plesso, da trasmettere via PEO  (vvic832004@istruzione.it) o PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre le ore 12.00 del 2 settembre 2022, saranno oggetto di valutazione successivamente a tale data e concesse se vi siano i presupposti del rispetto dei criteri di formazione delle classi deliberati e delle norme di sicurezza previste dalla vigente normativa.

Eleonora Rombolà

Circolare n. 96 Uscita anticipata di tutte le classi IC Garibaldi-Buccarelli giovedì 12 maggio 2022

trasloco uffici

Si comunica che, a seguito dei lavori di adeguamento sismico che interessano la sede sita in Piazza Martiri d'Ungheria, lunedì 9 maggio p.v. gli Uffici di segreteria saranno trasferiti c/o il plesso della Secondaria di I grado Palazzo Nicoletta sito in Via San Domenico Savio – Vibo Valentia (a lato della struttura sanitaria Villa dei Gerani).
Per questioni tecniche ed organizzative il servizio al pubblico sarà ripristinato a partire da giovedì 12 maggio con i seguenti orari di ricevimento:
-da lunedì a venerdì - dalle ore 11.30 alle ore 13.30 (con possibilità di concordare eventuale appuntamento in orari differenti).

Per comunicazioni urgenti si invita ad utilizzare l’indirizzo e-mail di PEO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o di

Si comunica che, a far data da martedì 10 maggio 2022, per gli uffici amministrativi sarà attiva  la seguente linea telefonica: 0963 992352.

Ci scusiamo per l'inevitabile disagio.

Cordiali saluti.

Eleonora Rombolà

Pubblicazione graduatoria definitiva alunni ammessi allo strumento musicale

AI GENITORI INTERESSATI

iscritti alla classe prima Secondaria I grado per l’a.s. 2022/2023

Si comunica che è stata pubblicata in data odierna, all’albo della Sede Centrale sita in Piazza Martiri d’Ungheria e della Sede Buccarelli sita in via Via Giovanni XXIII, la graduatoria definitiva degli Alunni ammessi allo studio dello strumento musicale per l’a.s. 2022/2023.

Prof.ssa Eleonora Rombolà