Comunicazioni scuola-famiglia

Circolare n. 96 Uscita anticipata di tutte le classi IC Garibaldi-Buccarelli giovedì 12 maggio 2022

trasloco uffici

Si comunica che, a seguito dei lavori di adeguamento sismico che interessano la sede sita in Piazza Martiri d'Ungheria, lunedì 9 maggio p.v. gli Uffici di segreteria saranno trasferiti c/o il plesso della Secondaria di I grado Palazzo Nicoletta sito in Via San Domenico Savio – Vibo Valentia (a lato della struttura sanitaria Villa dei Gerani).
Per questioni tecniche ed organizzative il servizio al pubblico sarà ripristinato a partire da giovedì 12 maggio con i seguenti orari di ricevimento:
-da lunedì a venerdì - dalle ore 11.30 alle ore 13.30 (con possibilità di concordare eventuale appuntamento in orari differenti).

Per comunicazioni urgenti si invita ad utilizzare l’indirizzo e-mail di PEO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o di

Si comunica che, a far data da martedì 10 maggio 2022, per gli uffici amministrativi sarà attiva  la seguente linea telefonica: 0963 992352.

Ci scusiamo per l'inevitabile disagio.

Cordiali saluti.

Eleonora Rombolà

Pubblicazione graduatoria definitiva alunni ammessi allo strumento musicale

AI GENITORI INTERESSATI

iscritti alla classe prima Secondaria I grado per l’a.s. 2022/2023

Si comunica che è stata pubblicata in data odierna, all’albo della Sede Centrale sita in Piazza Martiri d’Ungheria e della Sede Buccarelli sita in via Via Giovanni XXIII, la graduatoria definitiva degli Alunni ammessi allo studio dello strumento musicale per l’a.s. 2022/2023.

Prof.ssa Eleonora Rombolà

Scuola, iscrizioni: proroga della scadenza al 4 febbraio 2022

Il termine per le iscrizioni all’anno scolastico 2022/2023 è prorogato alle ore 20.00 del 4 febbraio 2022 con nota prot. n. 133 del 28 gennaio 202, allegata alla presente comunicazione. Tale decisione come precisato dal Ministero, è stata presa in considerazione del “protrarsi dell’emergenza epidemiologica” e delle connesse difficoltà che possono aver avuto le famiglie nell’ effettuare, dunque, le iscrizioni.

Si ricorda che le famiglie dovranno accedere al sistema “Iscrizioni online” - sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ - utilizzando la propria identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Gli uffici amministrativi continueranno a supportare per la procedura di iscrizione gli interessati privi di strumentazione informatica o impossibilitati ad acquisire un’identità digitale.

Allegati:
Scarica questo file (nota+prot.+133.28-01-2022.pdf)nota+prot.+133.28-01-2022.pdf[ ]245 kB

vaccino bimbi

Alla Comunità Educante dell'IC Garibaldi-Buccarelli

Si comunica che il CONVITTO NAZIONALE “Gaetano Filangieri”, Corso Umberto 1° 132 - Vibo Valentia è una delle sedi individuate dall’Amministrazione Regionale per gli Open Vax School Day che si terranno nei giorni 13-14-15 gennaio 2022.

Il servizio di vaccinazione sarà disponibile, senza prenotazione, a tutti i bambini nella fascia d’età 5-11 anni che intendano vaccinarsi purché accompagnati da almeno un genitore, nei giorni 13-14-15 gennaio dalle ore 14.30 alle ore 18.30. Si precisa che, considerata la fascia cui è rivolta l’iniziativa, l’inoculazione sarà di dosi pediatriche. Non è pertanto consentita né considerata valida la somministrazione a persone sopra gli 11 anni.

Si ringrazia il Dirigente scolastico/Rettore Alberto Capria  per la grande disponibilità e per l'accoglienza che riserverà ai nostri Alunni ed alle loro Famiglie.

Scegliamo di proteggere i Nostri Figli e le nostre Comunità!

Il  Dirigente scolastico

Ord 3 gen

Si pubblica l'Ordinanza del Presidente della Regione Calabria,ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica di sospensione delle attività scolastiche nelle giornate del 7 e dell’8 gennaio 2022, reperibile anche al seguente link

Le attività didattiche riprenderanno in data lunedì 10 gennaio 2022.

Le attività collegiali programmate in modalità a distanza si svolgeranno regolarmente.