AUTOVALUTAZIONE ISTITUTO

Sito WEB

Oggetto: Compilazione Questionari Autovalutazione di Istituto a.s. 2021/2022

Carissimi Alunni, Genitori, Docenti,

al termine di un anno impegnativo che ha determinato profondi cambiamenti in ogni ambito, esistenziale, lavorativo, logistico si invita ad essere, ancora una volta, parte attiva della nostra Comunità Educante, compilando i questionari di autovalutazione predisposti dalla Funzione Strumentale Valutazione, prof. Gernando Marasco in collaborazione con la prof.ssa Titti Marchese.

Il vostro contributo, che determinerà un impegno di pochi minuti, è davvero prezioso e necessario per attuare un processo consapevole e condiviso mediante il quale rilevare, analizzare, valutare i punti di forza e le criticità dell’offerta formativa e dei servizi, nel corrente a. s. 2021/2022, individuando ed attuando i miglioramenti necessari, in linea con la missione e la visione dell’Ic Garibaldi-Buccarelli.