Circolari e avvisi

Sito WEB

Oggetto: Compilazione Questionari Autovalutazione di Istituto a.s. 2021/2022

Carissimi Alunni, Genitori, Docenti,

al termine di un anno impegnativo che ha determinato profondi cambiamenti in ogni ambito, esistenziale, lavorativo, logistico si invita ad essere, ancora una volta, parte attiva della nostra Comunità Educante, compilando i questionari di autovalutazione predisposti dalla Funzione Strumentale Valutazione, prof. Gernando Marasco in collaborazione con la prof.ssa Titti Marchese.

Il vostro contributo, che determinerà un impegno di pochi minuti, è davvero prezioso e necessario per attuare un processo consapevole e condiviso mediante il quale rilevare, analizzare, valutare i punti di forza e le criticità dell’offerta formativa e dei servizi, nel corrente a. s. 2021/2022, individuando ed attuando i miglioramenti necessari, in linea con la missione e la visione dell’Ic Garibaldi-Buccarelli.

PROVE ATTITUDINALI

INDIRIZZO MUSICALE

ANNO SCOLASTICO

2022/2023

prove attitudinali strumento 1

prove attitudinali strumento 2

Scuola, iscrizioni: proroga della scadenza al 4 febbraio 2022

Il termine per le iscrizioni all’anno scolastico 2022/2023 è prorogato alle ore 20.00 del 4 febbraio 2022 con nota prot. n. 133 del 28 gennaio 202, allegata alla presente comunicazione. Tale decisione come precisato dal Ministero, è stata presa in considerazione del “protrarsi dell’emergenza epidemiologica” e delle connesse difficoltà che possono aver avuto le famiglie nell’ effettuare, dunque, le iscrizioni.

Si ricorda che le famiglie dovranno accedere al sistema “Iscrizioni online” - sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ - utilizzando la propria identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Gli uffici amministrativi continueranno a supportare per la procedura di iscrizione gli interessati privi di strumentazione informatica o impossibilitati ad acquisire un’identità digitale.

Allegati:
Scarica questo file (nota+prot.+133.28-01-2022.pdf)nota+prot.+133.28-01-2022.pdf[ ]245 kB

Nota 1534 del 15/10/2021 del Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione

Certificazione verde COVID-19 in ambito scolastico. Legge di conversione n. 133/2021 entrata in vigore il 2 ottobre 2021. Sintesi dei principali contenuti

prove attitudinali strumento 1

prove attitudinali strumento 2

I docenti e gli alunni dell'Istituto Comprensivo Garibaldi Buccarelli di Vibo Valentia saranno lieti di accogliere i genitori che si sono prenotati presso il plesso Buccarelli, nel giorno 17 gennaio 2022 e i plessi Nicoletta e Bruzzano, nei giorni 18 gennaio 2022, secondo gli orari di prenotazione, dalle ore 16,00 alle 18,00, nel rispetto delle norme anti Covid vigenti.

AVVISO GENITORI CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA -SECONDARIA DI I GRADO- SEZIONI INFANZIA

Si informano i Genitori delle classi prime della Scuola Primaria e Secondaria di I grado e delle sezioni della Scuola dell'Infanzia che presso gli uffici amministrativi, siti ancora presso la sede centrale "Plesso garibaldi" in Piazza Martiri d'Ungheria, si potranno ritirare le credenziali di accesso del Registro Elettronico.