ptof

Atto d'indirizzo per l'aggiornamento annuale del PTOF a.s. 2022/2023

Pubblichiamo in allegato il PTOF 2022-2025 con tutta la documentazione inerente e le programmazioni disciplinari

STRUMENTO MUSICALE

Desideriamo presentarvi il concerto di Natale dell'Anno scolastico 2019/2020 che costituisce, in effetti, una delle ultime manifestazioni pubbliche che ha visto i nosri alunni "assemblati", in forma armoniosa ed armonica, in una parola, creativa, e rivolti alla cittadinanza. Lo proponiamo come un auspicio sentito che tutto presto possa tornare alla tanto sperata normalità, dove ciascuno di noi possa di nuovo, e finalmente, socializzare liberamente e con altrettanta libertà rivivire i rapporti umani e sociali, anche alla luce di ciò che abbiamo appreso o rievocato: che da soli e chiusi, non saremmo umani.

Dirige l'Orchestra la professoressa Letizia Tropeano

Il conerto di Natale 2019/2020