Monitoragio bullismo 2022

Per la rilevazione e il monitoraggio dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo nel tessuto scolastico, il nostro Istituto ha predisposto un questionario anonimo, somministrato con Google Moduli, e rivolto agli studenti della Scuola Secondaria di I grado.
Il questionario è stato somministrato il 7 febbraio, in occasione della Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo.
Si trasmette, in allegato, l’analisi dei dati del questionario somministrato, al fine condividere con la Comunità scolastica l'attività svolta dalla Referente, Prof.ssa Antonella Angillieri.
Eleonora Rombolà