Girl Power La storia di Elizabeth Blackburn DA INSERIRE

"Girl Power: La storia di Elizabeth Blackburn"

Video realizzato dalla docente Angela Eleonora Fortuna e dagli alunni delle classi 1F e 1L della Scuola Secondaria di I grado del nostro Istituto, per la partecipazione al Concorso STEM: Plurale Femminile III Edizione.
La storia della scienziata contemporanea vuole essere da esempio per tutte le ragazze che amano le STEM, affinché non si scoraggino e vadano fino in fondo. Essere donna non dev'essere un limite, perché è una forza.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO